Vivere alle canarie

+34 928 53 66 85 vivereallecanarie@yahoo.com

Menu
TOUR COMMERCIALE

TOUR COMMERCIALE

By In MENU TOUR On marzo 02, 2015



About the Author

pierangelo

15 Commenti

  • FABIO 1 ANNO AGO

    EVENTUALMENTE PER TENERIFE O LANZAROTE?

    Rispondi
    • pierangelo 1 ANNO AGO

      GRAN CANARIA!!!!!

      Rispondi
  • alessandro di marco 1 ANNO AGO

    Sono italiano possibile mi contatti lo vista a rete 4 programma TV grazie 3883482798 Alessandro di marco grazie

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Alessandro...proverò fra poco a chiamarla, nel caso non dovessimo riuscire a sentirci per qualsiasi ragione ci chiami pure su Skype ai contatti vivereallecanarie o vivereallecanariefamily. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Gianluca 11 MESI AGO

    Buongiorno gentilissimo, stiamo pensando io e mia moglie di trasferirmi alle Canarie ma prima ci piacerebbe visitare l'isola per una vacanza...potrebbe aiutarci???grazie. ...Gianluca

    Rispondi
    • pierangelo2 11 MESI AGO

      Buongiorno Gianluca, non ci sono problemi, mi chiami pure su Skype al contatto vivereallecanarie oppure al mio numero diretto 3737742186 e sarà per me un piacere fare la vostra conoscenza e organizzare insieme a voi il vostro soggiorno pre-trasferimento! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • gaia 9 MESI AGO

    è possibile venire a trovarvi direttamente di persona a fuerteventura? grazie gaia

    Rispondi
    • pierangelo2 9 MESI AGO

      Buongiorno Gaia, certo che si! Mi chiami pure al numero 0444130003 (numero dei nostri uffici Italiani) e provvederemo a fissarle un appuntamento, ovviamente gratuito! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Federica 6 MESI AGO

    Buongiorno, a me e il mio ragazzo ci piacerebbe trasferirci in una delle isole canarie, entrambi lavoriamo nella ristorazione.Non sappiamo decidere dove andare perchè non conoscendo i posti non capiamo quale isola potrebbe andare bene per trasferirsi per sempre!

    Rispondi
    • pierangelo2 6 MESI AGO

      Buongiorno Federica, le isole sono molto differenti fra loro...cosa consigliarle? Certamente Fuerteventura è l'isola che piace di più ai giovani per via dei tanti sport acquatici che si possono praticare e di conseguenza dei locali a loro dedicati ecc....mentre Gran Canaria e Tenerife sono quelle che offrono di più sotto tanti altri aspetti (sanità, servizi ecc...). La cosa più indicata sarebbe senz'altro quella di approfittare di un periodo di vacanza e girarle un po' per rendervi conto di quale potrebbe essere più indicata al vostro caso! Se avesse altre domande o semplicemente aveste bisogno di un supporto organizzativo ci contatti senza problemi al numero 0444130003. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Domenico 6 MESI AGO

    Salve,io e mia moglie dopo una breve vacanza a fuerteventura vorremmo trasferirci . c'è possibilità di aprire un negozio da barbiere? Che zona dell'isola e più consigliata per aprire questo tipo di attività?

    Rispondi
    • pierangelo2 5 MESI AGO

      Buongiorno Domenico, che dirle? Il luogo d'apertura di un attività, a maggior ragione di quel genere, dipende da moltissimi fattori....se vuole abbracciare la fascia turistica o residenziale ecc... Il consiglio migliore che posso darle è quello di non avere fretta, cercare di partire con le spalle coperte ed investire su voi stessi (tempo necessario per imparare bene la lingua, farsi conoscere ecc...) e guardarvi intorno con attenzione, valutare diversi aspetti prima di investire ecc... Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo affinché riusciate a realizzare il vostro sogno! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Vanessa 3 MESI AGO

    Buongiorno signor Pierangelo vorrei informazioni per il territorio perché vorrei trasferirmi li alle Canarie che consigli mi da?

    Rispondi
    • pierangelo2 3 MESI AGO

      Buon giorno Vanessa e grazie anticipate per l'interessamento, in realta' a parte il nome con cui si firma (appunto Vanessa) lei di se stessa non mi dice assolutamente nulla, per cui sulla base di nessuna informazione, non saprei che consigli darle, che abitudini ha ? che interessi ha' che studi o che lavoro fa o farebbe ' quali sono le sue aspirazioni ? La invito a ricontattarmi dandomi qualche dettaglio in piu' sulla sua vicenda, eta' (molto importante ) esperienze fatte, aspettative, condizione attuale ed economica etc..etc.. Solo cosi' sono in grado di darle delle dritte, solo conoscendo la meta, sono in grado di suggerirle una direzione. Rimango a sua disposizione per questa ed altre domande, a presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • Vanessa 3 MESI AGO

    Mi scuso per non aver detto nulla su di me come ho scritto mi chiamo Vanessa ho 30 anni lavoro presso un supermercato Conad da 5 anni per gli studi ho il diploma di liceo scientifico sono Siciliana

    Rispondi

Leave a comment