Vivere alle canarie

+34 928 53 66 85 vivereallecanarie@yahoo.com

Menu
Spazio Vacanze

Spazio Vacanze

By In Servizi On settembre 04, 2014


Precisiamo che a differenza delle solite agenzie immobiliari (non) operiamo sugli immobili in stile catalogo ma effettuiamo una ricerca a conseguenza delle necessità del cliente preferiamo capire con voi le vostre necessità ed effettuare per vostro conto una ricerca territoriale


20 Commenti

  • stefano.miragoli 2 ANNI AGO

    gradirei.informazioni.per.case.vacanze.vicino.al.mare.xmesi.estivi.cordiali.saluti

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Stefano, nessun problema, conti sul mio supporto, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, saro' lieto di darle tutte le informazioni che cerca. A presto. Pier Angelo.   

      Rispondi
  • stefania 2 ANNI AGO

    Ciao Pierangelo, sono Stefania, cerchiamo di trasferirci alle canarie, abbiamo una bambina di 8 anni molte sono le paure per lei. In italia noi non abbiamo un lavoro sicuro, io ero agente immobiliare e poi impiegata contabile .Dopo la maternità ho solo con contratti precari, come operaia attraverso agenzie interinali. ho 36 anni mi sento ora piena di realizzarmi. Pensi che abbiamo la possibilità di trovare lavoro o aprire un attività?

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Stefania, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie e le spieghero' bene cosa aspettarsi e cosa NON ASPETTARSI, consideri che di mattina dalle 10 orario italiano ad almeno le 15 mi trova su skype e nel pomeriggio o sera sul mio cellulare, comprendera' che per messaggio e' davvero impossibile. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Marco Marino 2 ANNI AGO

    Vacanza dal 1 luglio al 16 luglio o nelle altre due di luglio interessato ad appartamento o residence a coraleyo siamo io mia moglie e mio figlio di soli 5 anni quanto ci costerebbe se prenotazione con voi anche compreso il volo Italia fuerteventura? Grazie

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Marco, nessun problema, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, le daro' con piacere prezzi e condizioni. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • stefania massoli 2 ANNI AGO

    Salve ,mi chiamo Stefania vorrei parlare con voi x la mia vacanza in Gran Canaria a luglio e agosto con un ipotetico trasferimento. Visto l'orario serale ,immagino i vostri uffici siano chiusi ma sarò pronta gia da domani con un contatto skype come Pier Angelo suggerisce di fare. cordiali saluti

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Grazie della fiducia Stefania! Aspettiamo volentieri la sua chiamata per definire insieme tutti i dettagli!! A presto... Pier Angelo.

      Rispondi
  • Gianfranco 2 ANNI AGO

    Buongiorno mi chiamo Gianfranco Rizzo vivo a Mondovì (CN) ed ho 73 anni sono pensionato ed ho deciso di venire da Voi per circa 4 mesi -giugno - luglio- agosto-settembre in hotel-residence sulla spiaggia possibilmente e per questo vorrei una offerta per il mio soggiorno possibilmente non in una città eventualmente su una isola. Il mio budget è medio-alto con qualche comodità ( WIFI Tv) Potreste per favore un Vostro gradito cenno di riscontro a quanto richiesto sulla mia e-mail. Grato di ciò saluto cordialmente

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Gianfranco, non c'è problema...mi chiami pure su Skype al contatto vivereallecanarie (mi trova online fino alle 15:00) oppure, quando vuole allo 0034671878645 e troveremo insieme la formula giusta per lei! Buona giornata! Pier Angelo.

      Rispondi
  • roberto 1 ANNO AGO

    salve Pier, desidero fare un viaggio vacanza alle Canarie con mia moglie e 2 figli, confidando nel vostro aiuto e sistemazione, con eventualità futura di un trasferimento totale del mio nucleo famigliare, in 10 giorni di vacanza nel mese di Agosto è possibile avere un quadro soddisfacente per le mie richieste?? in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buon giorno Roberto, mi invii il suo contatto telefonico alla mia mail vivereallecanarie@yahoo.com, la richiamero' appena possibile. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Caterina Jamiolkowski 1 ANNO AGO

    Ciao, sto per prenotare una settimana a Lanzarote perchè ho trovato un'offerta in mezza pensione 7 giorni con volo sui 700€. La mia idea era fare un viaggio perlustrativo per valutare la possibilità di un trasferimnto. Credi sarebbe stata meglio Tenerife per il mio proposito? Grazie mille, Caterina

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Caterina... Lanzarote è una splendida isola sulla quale si può passare una bella vacanza, per sviluppare un progetto di vita le consiglio invece l'isola di Gran Canaria (dalla quale le rispondo) anche se la scelta va sicuramente in base alle proprie personalissime esigenze e gusti. Qualora volesse approfondire il discorso ed eventualmente organizzare il suo prossimo soggiorno esplorativo pre-trasferimento potremmo sicuramente offrirle il nostro supporto, ci chiami pure su Skype al contatto vivereallecanarie, sarà per noi un piacere rispondere alle sue domande in merito. Buona vacanza e a presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Giorgia 1 ANNO AGO

    Ciao volevo sapere quanto costa un alloggio al papagayo per una vacanza

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Giorgia, dipende da quante persone siete ed in che periodo... in ogni caso non ci sono problemi, mi chiami pure al mio numero diretto Italiano 3737742186 e sarò lieto di farle un preventivo immediato. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Filippo 12 MESI AGO

    Salve, Sono Filippo Randon, vi scrivo per chiedervi informazioni riguardo una vacanza che vorrei fare con la mia famiglia alle Canarie nel mese di agosto 2017. È da molto che so dell'esistenza della vostra organizzazione perché quando mi metto un po' a sognare visito sempre il vostro sito, sono sicuro che sapete quello che intendo! Comunque tornando allo scopo della presente mail, noi siamo marito, moglie e bimbo di 5 anni... vorrei chiedervi se potete darmi una mano a trovare un appartamento per la settimana che va dal 13 al 20 agosto 2017 in un posto delle Canarie degno di una bella vacanza al mare. Potrebbe essere che viene anche una altra coppia e mia suocera ma di questo ne parleremo eventualmente al momento opportuno. Se si, che potete aiutarmi, potreste cominciare col dirmi più o meno quanto mi costa un appartamento per tre, ed eventualmente quanto costerebbe un appartamento per due coppie un bimbo e mia suocera ? Vi ringrazio in anticipo e spero di avere una vostra cordiale risposta . Filippo Randon

    Rispondi
    • pierangelo2 12 MESI AGO

      Buongiorno Filippo, consideri che il nostro pacchetto viene 1499,00 però in quel periodo i prezzi dei voli incidono molto sulla cifra finale. Se ha piacere, mi chiami pure al mio numero diretto Italiano 3737742186, sarò lieto di fare la sua conoscenza e le farò il preventivo in diretta ovviamente senza alcun tipo di impegno!! Le aggiungo in oltre il link dove potrà trovare prezzi e servizi: http://vivereallecanarie.com/pacchetto-pretrasferimento/ A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • GIANNI 8 MESI AGO

    CIAO SONO GIANNI SONO UN PROSSIMO PENSIONATO VORREI SAPERE COME SI VIVE ? CON UNA PENSIONE ......... DISCRETA ?

    Rispondi
    • pierangelo2 8 MESI AGO

      Buon Giorno Gianni e grazie anticipatamente per la domanda... pensionati Italiani che lasciano tutto e si trasferiscono qui ,oserei dire, ce n'e' una valanga ,cio' e' indice del fatto che qui ''si vive bene''... Anche se sarebbe piu' giusto fare due conti in maniera piu' precisa, ed in realta' dalla sua mail si evince molto poco...Praticamente lei non mi dice niente di se.. La invito percio' in forma diretta e senza impegno alcuno , a contattarmi al 373 7742186 oppure su Skype dove le potro' fare qualche domanda piu' precisa e quindi risponderle in forma adeguata. Rimango a sua disposizione a presto Pier Angelo.

      Rispondi

Leave a comment