Vivere alle canarie

+34 928 53 66 85 vivereallecanarie@yahoo.com

Menu
I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI PACCHETTI

By In Servizi On marzo 02, 2015


pacchetto_pretra
pacchetto_treisole

About the Author

pierangelo

118 Commenti

  • SERGIO STUCCHI 2 ANNI AGO

    Pier Angelo ti ringrazio in forma pubblica per tutto laiuto che mi hai dato a me e la mia family, sei un professionista autentico ma anche un uomo di vero cuore, tu tua moglie e tutti i tuoi collaboratori, ci hai seguito meglio di quanto ci siamo aspettati, abbiamo conosciuto in breve la realta' del posto, sei stata una guida autentica!!! sopra tutto dopo la fregatura che ci ha dato il mitico personaggio che chiami venditore di pentole, uno schifo senza scrupoli!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio ancora tanto e il tuo pacchetto e' stato importantissimo, grazie Piero!!!!!

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Ciao Sergio!!!! Non devi ringraziarmi di nulla, il piacere e' stato nostro e sono io a dovervi ringraziare!!! A presto! Pier Angelo.

      Rispondi
  • filippo 2 ANNI AGO

    Ciao vorrei trasferire la residenza nelle isole canarie ,cosa mi consigli ? penso di venire in vacanza a Settembre per vedere i posti ( sono un pensionato )

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Filippo, nessun problema, per poterle dare pero' dei consigli o comunque organizzare il suo soggiorno di perlustrazione, devo avere piu' informazioni. Mi chiami su skype al contatto vivereallecanarie o sul mio numero diretto 0034671878645, un contatto diretto mi dara' modo di capire al meglio come poterla aiutare. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • filippo 2 ANNI AGO

    vorrei dei consigli per trasferirmi nelle canarie sono pensionato

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Filippo!! Ma certo!!! Siami qui apposta, mi chiami quando vuole su skype al mio contatto vivereallecanarie o dei miei collaboratori vivereallecanarie3, le daro' con piacere le informazioni e supporto che cerca, se preferisce puo' anche chiamarmi sul mio numero diretto 0034671878645. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • michele 2 ANNI AGO

    ciao Pierangelo sono disabile pensionato ho 53 anni con pensione e accompagno e credo che li vivrei bene sono autosufficiente, vivo da solo da sempre quindi nn avrei difficoltà a vivere cambiando zona! qui in italia è dura e credo che li con la mia pensione vivere 6 mesi all'anno non mi farebbe male, non posso cambiare residenza altrimenti perderei la mia prestazione dell'inps dammi dei consigli per vedere come e se si puo fare questa cosa. grazie mille michele silvestri

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Michele, certo!!!! Nessun problema, conti sul mio supporto, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o vivereallecanarie3 ( se non rispondiamo su uno chiami sull' altro ) o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, saro' lieto di dare risposta alle sue domande e darle le informazioni che cerca, per messaggio e' davvero impossibile. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • lukbb 2 ANNI AGO

    ma questi pacchetti sono migliori di quelli vacanza che si trovano normalmente nelle agenzie di viaggio? cioè per chi non deve trasferirsi sono più interessanti di quelli standard?

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Lukbb, i nostri pacchetti sono mirati al TRASFERIMENTO, quindi sono strutturati per ottimizzare i tempi ed ottenere piu' informazioni possibili, e' evidente che nel corso della settimana se ne approfittera' anche per un po' di sole, mare e diversione...ma il PACCHETTO e' mirato alla conoscenza del posto, strutture, ospedali, scuole, banche, supermercati..etc. Per qualsiasi informazione mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o sul mio numero diretto 0034671878645. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • claudia 2 ANNI AGO

    Carissimo Pierangelo ci sono pacchetti di prestrasferimento anche per una persona? E quali sono i prezzi? Grazie Claudia Ps: a me interessa Gran Canaria perché ho degli amici che si sono trasferiti lì da poco.

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Claudia, e' certamente possibile anche per 1 persona sola ma e' evidente che il risparmio si ha per 2 perche' si dividono le spese...comunque non si preoccupi, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o sul mio numero 0034671878645, verifichero' assieme a lei e vedremo di trovare una giusta soluzione. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • marisa bini 2 ANNI AGO

    vorrei svernare dall italia per almeno sei mesi. mi piacerebbe una piccola casa in u na cittadina icino al mare. non amo lasolitudine per cuipoiche inizialmente sarei sola non voglio posti isolati. cosa si puo fare tu che puoi tutto_----------

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Marisa, conti sul mio supporto, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, saro' lieto di darle tutto il supporto che cerca. A presto. Pier Angelo.   

      Rispondi
  • Giorgio 2 ANNI AGO

    Ciao Pierangelo ed Elisabetta, volevo veramente ringraziare voi due per il vostro modo di mettervi a disposizione mia e dei miei, devo anche ringraziare Michele che è stato un giorno intero con noi a farci vedere i vari posti di Gran Canaria per una eventuale mia sistemazione, dato che stando in carrozzina sai che le esigenze sono un po' diverse, ma io "scommetto" su di voi ragazzi x il mio salto di vita e da quello che ho visto, anche qualità! Pierangelo noi ci siamo solo conosciuti, ma Elisabetta sa tutto su di me, da ora a Natale sicuro di venir giu!! mi farò sentire tranquillamente per mail o tel, ora bolevo solo ringraziare per l'aiuto, la chiarezza e schiettezza riguardo il tutto!! un saluto grande, e dammi un bacione ad Elisabetta ...siete stati veramente gentili e professionali! Grazie Giorgio Montefiori

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Grazie a te Giorgio!!! Un abbraccio grande!!!! Pier Angelo!!!

      Rispondi
  • Lorenzo 2 ANNI AGO

    Salve Pier Angelo io e mia moglie vorremmo venire a Tenerife per un viaggio poi per un eventuale trasferimento come possiamo avere più informazioni grazie Lorenzo e famiglia

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Lorenzo, nessun problema, conti sul mio supporto, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, saro' lieto di darle tutte le informazioni e supporto che cerca, comprendera' che per messaggio e' davvero impossibile. A presto. Pier Angelo.   

      Rispondi
  • piero 2 ANNI AGO

    salve, sono Piero io mia moglie e mio figlio (disabile) vorremmo avere maggiori informazioni relative ad un eventuale trasferimento presso una delle isole. la nostra maggior preoccupazione sono i servizi di assistenza (qualora ce ne sia il bisogno) per nostro figlio, non sono ancora un pensionato lo diventerò fra un pò. sapete dirmi qualcosa in proposito? grazie per la vostra eventuale disponibilità.

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Piero, sopratutto per la delicatezza degli argomenti sarebbe molto meglio se mi chiamasse su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645,mi sara' piu' semplice dialogare con lei e darle le informazioni che cerca. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • luca 2 ANNI AGO

    Volevo sapere per trasferirmi io e la mia famiglia per aempre alle canarie come poaso fare vorrei trovare casa in affitto piu'possibilita di aprire qualche attivita'lei mi puo'dare qualche consiglio (tenerife)grazie pierangelo attendo sua comunicazione

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Luca, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, daro' risposta a tutte le sue domande, per messaggio e' impossibile. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • roberta loris e massimo 2 ANNI AGO

    Buon giorno sarebbe bello avere informazioni, nn so se avro' mai le possibilita' e piu' che altro il coraggio di mollare tutto qua in Italia per' un viaggio di perlustrazione si potrebbe fare,in Italia come saprai nn si vive proprio bene ,anche se hai casa e lavoro .Grazie in anticipo per le informazioni.

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Roberta, il coraggio vero NON È quello di lasciare tutto e partire ma quello DI RESTARE in un terra che ci soffoca e toglie tutto piano piano, in ogni caso comprendo perfettamente le sue parole... È' comunque una scelta importante. Mi chiami quando vuole su Skype al contatto Vivereallecanarie o sul mio numero diretto 0034671878645, farò con piacere una chiacchierata con lei e se le sarà utile di ORGANIZZARE IL SUO SOGGIORNO DI PERLUSTRAZIONE tramite uno dei nostri pacchetti. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Paolo 2 ANNI AGO

    Ciao Pierangelo sono un piccolo imprenditore, vorrei sapere se posso trasferire la mia attività li...è possibile?

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buongiorno Paolo, ma certo! Devi! Le Canarie offrono una fiscalità molto agevolata, chiamami quando vuoi su Skype al contatto vivereallecanarie o direttamente sul mio numero diretto 0034671878645 con piacere ti spiegherò nel dettaglio il tutto. A presto e buon fine settimana. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Marco 2 ANNI AGO

    Ciao, Ho 47 anni e stavo pensando seriamente di mollare tutto e scappare, sono stato a lanzarote qualche anno fa e mi è piaciuta. Le Canarie sono abbastanza vicine/lontane. Volevo sfruttare il mio brevetto da istruttore subacqueo e la mia patente nautica per andarmene via.

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buongiorno Marco, in realtà più che lanzarote io le consiglierei Gran Canaria sud, la zona di Maspalomas, in ogni caso il progetto subacqueo e' interessante ma dovrà essere importante valutare bene la zona e il costo di uscita sul mercato, chiaramente non ci stiamo inventando l'America e un buon piano di marketing SARÀ PRIORITARIO ed importante. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Luca Dal Bello 2 ANNI AGO

    Salve, ho 53 anni e me ne mancano almeno altri 12 per andare in pensione. Io e mia moglie pensavamo di farci una vacanza di 10 giorni alle canarie e magari durante la vacanza trovarci per capire come si può vivere un domani li in pensione. Personalmente mi piace molto la montagna e relative passeggiate e pensavamo a un appartamento in zona montagna con eventualità di qualche escursione al mare....ma comunque fuori dalla ressa e zone tranquille. Ci potete dare qualche consiglio ? Rispetto alle agenzie viaggi Italia voi mi potete far risparmiare un po.....? Grazie

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Luca....vorrei tanto aiutarla ma in tutta onesta' in MOntagna NON SAPREI DAVVERO DOVE METTERLA, qui e' tutto costiero e di interno per periodi brevi non ne ho mai trattati... mi spiace tanto...

      Rispondi
  • cristina 2 ANNI AGO

    ciao pierangelo io ho un attività in italia che vorrei portare a tenerife ma non so se la mia attività possa andare bene per questo paese. io sono già stata a tenerife precisamente ad arona per rendermi conto di come comunque si cice e devo ammettere MI SONO INNAMORATA. vorrei chiederti se la mia attività di affitto biciclette e risciò possa essere avviate appunto in quest'isola spero in un tuo aiuto.

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Ciao Cristina, dovra' verificarne la fattibilita' con i comuni del posto, capire se la viabilita' e l' urbanistica lo permetterebbe. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • dino 2 ANNI AGO

    ciao,vorrei venire in vacanza "perlustrativa" con la mia famiglia (due figlie). Ci sono dei pacchetti a riguardo? grazie in anticipo e complimenti

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Dino, ma certo, nessun problema...ma devo avere piu' informazioni per poterle proporre qualcosa, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • federica 2 ANNI AGO

    Ciao! In tarda primavera dovrei andare 2/3 mesi a Corralejo per lavoro; avrei bisogno di trovare un piccolo appartamento, anche studio, che abbia rete adsl, possibilmente in centro. Potete aiutarmi a trovare qualcosa di non troppo expensive? Grazie!

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Federica, mi chiami su skype al contatto vivereallecanarie o sul mio numero diretto 0034671878645, le spieghero' disponibilita' eventuali e costi. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
      • federica 2 ANNI AGO

        ti ho scritto su skype sotto il nome di ME morganaeffect

        Rispondi
      • federica 2 ANNI AGO

        Ciao Pierangelo, forse non riusciamo a metterci in contatto. Hai per caso visto la richiesta skype?

        Rispondi
        • pierangelo 2 ANNI AGO

          Buon giorno Federica, le ho appena accettato la richiesta, mi perdoni per il ritardo.

          Rispondi
      • federica 2 ANNI AGO

        Non ho ricevuto notifiche...può provare a scrivermi qualcosa su skype, così vedo se il contatto è giusto? Continua a dirmi che il contatto è sconosciuto...intanto sono cambiate un pò di cose, vista l'imminente primavera; il discorso è lo stesso ma spostato a fine settembre :-)

        Rispondi
  • Narcisa 2 ANNI AGO

    Buongiorno. Mi chiamo Narcisa, sono infermiera e vorrei sapere come si potrebbe spostare alle Canarie (famiglia compresa),mio marito e due bambini. Abbiamo qualche chance o lasciamo perdere? Lei cosa mi consiglia?

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Narcisa, va tutto costruito.....la domanda la giro a lei.....se rimanesse IN ITALIA....AVREBBE QUALCHE CHANCE?..... Questa e' la domanda da porsi! Certo in Canaria non sara' semplice, dovrete fare i sacrifici...ma ne vale la pena. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Gubbe 2 ANNI AGO

    Buon giorno Pierangelo. Vorremmo venire alle Canarie per una vacanza, quale località ci può consigliare considerando che ci piace fare camminate lungo la spiaggia e fare i bagni. Saremmo anche interessati a trovare un posto per venire a svernare. Voi organizzate anche il viaggio?

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Gubbe, possiamo organizzarle il tutto e comunque le consiglio Gran canaria sud, Maspalomas, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, ne parleremo meglio. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Gubbe 2 ANNI AGO

    Scusi Pierangelo la email inviata nn è correta, gliela rimando e grazie per l'interessamento.

    Rispondi
  • simona 2 ANNI AGO

    Buongiorno, sto lentamente metabolizzando di trasferirmi alle canarie per aprire un b&b in villa con 5/6 camere, orto e piccola piscina! Ho un marito che dovrò convincere ????, un bimbo di 5 anni entusiasta di questa possibilità e una mamma e un "patrigno", pensionato, disposti a venire con noi per realizzare questo sogno! Ma non sapre da dove iniziare ????

    Rispondi
    • pierangelo 2 ANNI AGO

      Buon giorno Simona, nessun problema, conti sul mio supporto, mi chiami quando vuole su skype al contatto vivereallecanarie o se preferisce sul mio numero diretto 0034671878645, sara' per me un piacere conoscerla e darle le informazioni e supporto che cerca, consideri che di mattina dalle 10 orario italiano ad almeno le 15 mi trova su skype e nel pomeriggio o sera sul mio cellulare, comprendera' che per messaggio e' davvero impossibile. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Silvana 2 ANNI AGO

    Buongiorno, io e mio marito stiamo valutando la possibilità di trasferimento, abbiamo 3 figli di 15-12-e 7 anni, per i quali dovrei comunque valutare il discorso scuola, poi mio marito ha una ditta idraulica, mi piacerebbe sapere se fosse possibile operare anche li, se come tipologia di lavoro fosse quanto meno ricercata o se fosse di difficile inserimento. Ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Silvana, per quanto riguarda bambini potete stare davvero mooolto tranquilli! Sia la qualità del livello scolastico che la rapidità con la quale i bimbi si ambientano ed imparano la nuova lingua! In merito al discorso lavorativo vi dico: e' questione di tempo! Imparare la lingua, inserirsi in un tessuto sociale, fare contatti e farsi conoscere....il tutto naturalmente richiede un'autonomia economica per un periodo MINIMO di almeno sei mesi! Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci su skype al contatto vivereallecanarie o sul mio numero diretto 0034671878645, faremo volentieri una chiacchierata e cercherò di chiarire i vostri eventuali dubbi...consideri che mi trovera' su skype fino ad almeno le 15 dopo di che solo telefonicamente. A presto. Pier Angelo.

      Rispondi
  • Sebastiano Giglio 2 ANNI AGO

    Buon giorno, sono un pensionato di 70 anni io e mia moglie avremmo intensione di trasferirci alle canarie. E' possibile farci capitare una casa in affitto per la durata di 3 mesi per potere verificare se riuscissimo a sopravvivere con 1000 Euro di pensione netta al mese. Eventuale trasferimento. Ti ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Sebastiano...per una coppia di pensionati, vedo solo lati positivi in una scelta come questa!! In ogni caso sono a vostra completa disposizione per aiutarvi a chiarire eventuali dubbi o domande, ma anche per supportarvi in questo passo, sia di prova che di trasferimento! Chiamatemi al contatto Skype vivereallecanarie fino alle 15:00 oppure quando volete al mio numero diretto 0034671878645 e potrò addirittura grazie ad un software farvi un calcolo IN FORMA ASSOLUTAMENTE GRATUITA di quanto percepireste in più trasferendovi qui! Buona giornata e a presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • ivana 2 ANNI AGO

    salve, non più giovanissime (a dicembre 54 anni) sogno di lasciare l'Italia per un'altra opportunità lavorativa non più possibile nel nostro Paese. Mi rendo conto sia difficile ma sono speranzosa nella vita ma non vorrei andare alla rinfusa in questa difficile avventura. Le sarei grata se potesse suggerirmi qualche buona soluzione edeventuali contatti, non aspiro a molto, solo ad una vita più dignitosa. Fiduciosa in uan sua pronta risposta..sentitamente grazie

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Ivana, comprendo perfettamente quello che vuole dire...purtroppo ne sento tutti i giorni! I consigli che mi sento di darle sono pochi (maturati non solo per esperienza personale e diretta, ma anche osservando quella di tanti altri!!) da seguire con estrema attenzione, se NON si vuole compiere passi frettolosi che potrebbero creare non pochi problemi! Innanzitutto, prima di compiere il passo definitivo, fare un breve soggiorno per rendersi conto della realtà del luogo, delle proprie possibilità lavortive ecc... sarebbe abbastanza importante! Una volta presa la decisione definitiva e arrivati qui, e' questione di tempo! Imparare la lingua (requisito fondamentale per potersi proporre in un posto di lavoro), inserirsi nel tessuto sociale, fare contatti e farsi conoscere....il tutto naturalmente richiede un'autonomia economica per un periodo MINIMO di almeno sei mesi! Certo in quattro righe non si riesce a spiegare tante cose...ma la prego di diffidare vivamente di chiunque le faccia apparire le cose troppo semplici e veloci!! Per qualsiasi altra domanda o dubbio, ci chiami pure al contatto Skype vivereallecanarie. Buona giornata, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Fabio 2 ANNI AGO

    Buongiorno, stiamo valutando le reali caratteristiche delle isole canarie per trasferirci. Io e mia moglie. Io sono in pensione. Possiamo sentirci per approfondire. Cordiali saluti Fabio Giusto

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno signor Fabio, nessun problema, mi chiami quando vuole su Skype al contatto vivereallecanarie oppure telefonicamente al mio numero personale 0034671878645 e ne parleremo con piacere! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Angela 2 ANNI AGO

    Salve Pierangelo, Mi chiamo Angela e vivo a Londra. I miei genitori vivono in Italia, solo mia mamma è pensionata e mio papà ha perso il lavoro a causa della crisi. Abbiamo anche un piccolo chihuahua che ovviamente fa parte della famiglia. Mio papà parla un pó di spagnolo, io e mia mamma zero. Iovi o a Londra da 5 anni ed ho un buon lavoro come segretaria, ma la vita di Londra mi ha stancata ed insieme ai miei genitori vorrei cambiare vita. Loro pensavano di trasferirsi alle Canarie. Mia mamma è super entusiasta, mio papà è molto preoccupato. Io sono ancora giovane e dovrei trovarmi per forza un lavoro. Ho un inglese ottimo ma di spagnolo zero. Abbiamo qualche possibilitá di sopravvivenza li alle Canarie secondo lei? Grazie mille per il suo tempo.

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Angela! La cosa che mi sento di consigliarle è sicuramente quella di fare un viaggio perlustrativo, anche soltanto di una settimana o due... proprio per rendervi conto di persona di che tipo di vita potreste trascorrere qui, toccarla con mano e farvi le vostre personalissime idee senza il "sentito dire". A questo proposito abbiamo creato i nostri pacchetti pre-trasferimento, durante i quali (coi nostri costanti supporto e guida) avrete la possibilità di conoscere il territorio nel più breve tempo possibile. http://vivereallecanarie.com/pacchetto-pretrasferimento/ Per qualsiasi altro dubbio o domanda non esiti a chiamarci al nostro contatto Skype vivereallecanarie o vivereallecanariefamily oppure al mio numero diretto 0034671878645. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Jessica 2 ANNI AGO

    Buongiorno Pierangelo, Fine ottobre/inizio novembre terminerò' la collaborazione con la società' per cui lavoro e stavo pensando seriamente di venire a vivere li'. Purtroppo lo spagnolo lo so in maniera scolastica, ma so l'inglese ed il francese, oltre che ovviamente l'italiano. Ho fatto per una vita l'impiegata nei settori più' disparati e anche la commessa/cassiera. Se per quel periodo (fine ottobre/inizio novembre) decidessi di venire alle Canarie per 3 mesi (dove non importa, basta siano Canarie) un appartamento (va bene anche il confessionale del grande fratello :-))) ci sarebbe? C'è' la concreta possibilità di trovare lavoro li'? Voglia di lavorare non mi manca ed imparo in fretta...grazie mille. Hai un sito molto utile

    Rispondi
    • pierangelo2 2 ANNI AGO

      Buongiorno Jessica... che dire? Il lavoro, come in tutti i posti del mondo si trova con calma e pazienza...con molto impegno e spirito di adattamento, impegnandosi tanto per imparare la lingua (l'inglese è senz'altro utilissimo, il francese quasi inutile qui) cercando di entrare nel tessuto sociale, facendosi conoscere e facendo contatti. In ogni caso, comprenderà che in quattro righe non è possibile darle tutte le informazioni che dovrebbe sapere e senz'altro la miglior cosa da fare è un viaggietto perlustrativo (anche soltanto una settimana) in modo da potersi rendere conto da sola di cosa le si prospetterebbe e che possibilità le offre questo posto! Se avesse altre domande, oppure desidera info più dettagliate per il pretrasferiemento non esiti a chiamarci al contatto Skype vivereallecanarie oppure vivereallecanariefamily. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • LETIZIA 1 ANNO AGO

    Salve !Signora italiana ,vorrei trasferirmi ,c e qualcuno che si occupa di farmi sapere cosa fare,e come muovermi? Vorrei venire x un sopralluogo ,x acquistare appartamento,apetto vostre notizie grazie!!GRAZIE X LA CORTESE ATT.

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Letizia, non c'è problema, mi chiami pure al contatto Skype vivereallecanarie oppure al mio numero diretto 0034671878645 e sarò lieto di fare la sua conoscenza e poterle essere utile! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Bruno 1 ANNO AGO

    Buongiorno, mi chiamo Bruno e ho 44 anni. Insieme a mia moglie stiamo seriamente pensando di trasferirci alle Canarie. So che la maggior parte delle informazioni vengono date tramite contatto diretto con lei privatamente, ma volevo chiedere per ora, solo se esiste un minimo di capitale necessario per il trasferimento e per la vita là in attesa di trovare un lavoro. Grazie.

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Bruno...io consiglio sempre di venire qui con un autosufficienza economica per almeno sei mesi (per darle un idea più precisa parliamo di 7/8000€ nel caso di una persona da sola!), in quanto come ha giustamente immaginato il lavoro nella maggior parte dei casi non si trova da subito ed è necessario un periodo per imparare la lingua ed inserirsi nel tessuto sociale. Per altre domande o dubbi mi chiami pure senza problemi su Skype al contatto vivereallecanarie e sarà un piacere poterle essere utile. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • luana 1 ANNO AGO

    Buongiorno io vorrei trasferirmi alle canarie ma vorrei ulteriori spiegazioni.grazie

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Luana, non ci sono problemi, mi chiami pure su Skype al contatto vivereallecanarie oppure al mio numero diretto 3737742186 e sarò lieto di poterle essere utile! Mi scuso se non riesco sempre a rispondere velocemente, ma siete davvero in tantissimi fra mail, telefonate, Skype e le persone che vengono direttamente nei nostri uffici! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Elisa 1 ANNO AGO

    Salve mi chiamo elisa, volevo solo un'informazione io e due miei amici vorremmo trasferirci alle canarie posso contattarla anche tramite numero telefonico o è meglio su Skype? Grazie mille buona giornata

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Elisa, non ci sono problemi, mi chiami pure al mio cell Italiano 3737742186 oppure al fisso 0444130003 o se preferisce su Skype al contatto vivereallecanarie. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Annalisa 1 ANNO AGO

    Buonasera Puerangelo, la contatto da Padova col desiderio di cercare delle opportunità per vivere un po' meglio di quanto stiamo facendo ora qua in Italia. Sono Annalisa e insieme a mio marito pensiamo che le Canarie possano offrirci un po' di serenità. Ho preso i suoi numeri e la contattero' al più presto se posso. Grazie e a presto.

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Annalisa, non ci sono problemi, mi chiami pure quando vuole, sarà per me un piacere fare la vostra conoscenza e potervi essere utile. Le lascio eventualmente anche il mio numero diretto Italiano 3737742186. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • laura 1 ANNO AGO

    Che dire....pessima esperienza che si è per fortuna fermata alla prima ora dal nostro dove tutto è andato storto. Mi spiace solo di averla fatta vivere anche alla mia mamma...

    Rispondi
  • laura 1 ANNO AGO

    Arrivate all orario previsto siamo rimaste IN PIEDI più di una decina di minuti fuori dall ufficio e per quanto giovane mia mamma sempre 82 anni ha, a parlare con il signore che ci avrebbe accompagnato ai due g di tour, residenziale e commerciale.E questo è il primo punto. Non vi siete ricordati che non avevo macchina. ..non guido neppure a casa mia.....e avete dovuto organizzare accompagno. E due. Non vi siete ricordati che dovevo pagare, ho aspettato fino al giorno precedente ma non avendo notizie in merito non mi sono più di tanto preoccupata pensando di saldare in ufficio. Mi sono stati chiesti 400 euro...cash. Scusate...ma secondo voi uno va in giro con tutti quei soldi in borsa perché voi non avete possibilità di pagare con carta di credito???e tre. Vi scusate per il disagio della macchina io mi offro di prelevare e pagare in due volte, con bancomat non riesco a prelevare cifra intera in una sola volta. In attesa che di trovi una macchina andiamo con il nostro accompagnatore al bar li vicino. Lui si presta molto a spiegarci, questa volta finalmente sedute, il giro delle zone che andremo a vedere. Dopo un 15 min si allontana per vedere a che punto è la situazione macchina ed io e mamma rimaniamo buoni 15-20 min in attesa di sapere qualcosa. Beh...Il mio tempo è prezioso come il vostro....quindi con mamma ci alziamo per sgranchirci le gambe e vi spostiamo dal bar. A quel punto veniamo richiamate dalla ragazza del bar perché pensava eravamo andate via senza pagare. ..mai successo in vita mia...dopo il danno la beffa...dalle 10 si sono fatte le 11 noi ancora in attesa di notizie e non ci è stato neppure offerto un caffè? ???no.....davvero troppo...non ci si comporta così. ..senza il minimo rispetto ....

    Rispondi
  • maurizio 1 ANNO AGO

    buongiorno, sto serenamente pensando di trasferirmi alle Canarie . sono un piccolo imprenditore Siciliano e mi occupo di abbigliamento e food tipico siciliano. Pensi che potrei intraprendere un lavoro in particolare nel settore food esportando prodotti tipici?

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Maurizio, il consiglio che posso darle è quello di fare un viaggio esplorativo, anche breve, per poter "toccare con mano" le sue reali possibilità e rendersi conto da solo della realtà che la circonderebbe una volta trasferito qui alle Canarie. Se volesse rivolgermi domande più specifiche o semplicemente avesse bisogno di supporto nell'organizzazione del suo viaggio mi chiami pure al contatto Skype vivereallecanarie oppure ai numeri: 0444130003 (numero del nostro nuovo ufficio Italiano) o 3737742186 (mio numero diretto). A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • ANTONELLA bRUNO 1 ANNO AGO

    CiaoPierangelo, non è la prima volta che ci contattiamo. Mi chiamo Antonellla Bruno, ho 56 ann', single, medico Sto attendendo, ma non mi faccio soverchie illusioni, che vada in porto la prororoga opzione donna 2018, ossia l'estensione fino al 2018 della possibilitàn per le donne di accedere al prepensionamento con 57 anni e 3 mesi di età e35 anni di contribuzione, a prezzo di una notevole decurtazione, che a me starebbe anche bene ma sono assai pessimista al riguardo, salvo smentite, magari. in caso contrario trovo invivivibile vivere nel mmodo in cui siamo ridotti, cioè, per quello che mi riguarda, altri sette anni iin un clima sempre più invivibile. So che è una situazione complessa. Innanzitutto: è necessario eesssere pensionati o si può disporre di una rendita cmplessiva, diciamo sui 185.000 euro più una casa con giardino e piscina da poter eventualmente rivendere?. Inoltre, vorrei poter ssere attiva lavorativamente, non necessariamente in ambito medico. Ho conoscenza delle lingue e mi piacrebbe poter trovare un interesse in ambito tutistico. Puoi darmi qualche prima indicazione, come perlustrazione iniziale o inserimento graduale o che so io? so che sarebbe una scelta di vita non indifferente, tanto più che sono sola, ma l'alternativa che mi si prospetta è una stasi, un non vivere che trovo insopportabile. Grazie. Antonella

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Antonella e mi perdoni per il ritardo nella risposta, come comprenderà siete in tantissimi e faccio del mio meglio per rispondere a tutti! In ogni caso, non ci sono problemi, conti pure sul mio appoggio! Mi chiami pure al mio numero diretto 3737742186 oppure al contatto Skype vivereallecanarie e sarò lieto di rispondere alle sue domande ed aiutarla a dissipare qualche dubbio! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • gianni compagno 1 ANNO AGO

    Buongiorno Pierangelo, desidererei trasferirmi alle Canarie. Dato che da Ottobre 2017 sarò posto in pensione, con circa 1.500,00 € al mese gradirei sapere se intanto con una pensione del genere che tipo di vita mi dovrei aspettare vivendo con mia moglie, insegnante ma non in età pensionabile, anche lei decisa a trasferirsi. Grazie Gianni

    Rispondi
    • pierangelo2 1 ANNO AGO

      Buongiorno Gianni, Mi chiami pure al mio numero diretto 3737742186, sarà un piacere fare la sua conoscenza e poterle essere utile. Consideri che il tenore di vita cambia in base alle proprie esigenze personali ovviamente, con 1500€ in due si può vivere molto dignitosamente! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • anna 12 MESI AGO

    Buon giorno Pierangelo, vorrei tentare questa carta per ricominciare una nuova vita dignitosa in un altro paese. Ho letto molte cose sulle Canarie, so che non è facile ma non voglio avere rimpianti. Sono architetto con una discreta esperienza professionale, credo di essere ancora abbastanza giovane per poter rimettermi in gioco. Mi piacerebbe fare un sopralluogo prima di prendere questa decisione così difficile e capire se ci possono essere delle opportunità professionali. Sono disposta a fare altre mestieri ma certo non mi illudo alla mia età di diventare totalmente un'altra persona. Mi sapresti consigliare qualche sito per capire che tipo di opportunità professionali ci potrebbero essere? Come mi potrei muovere? Ti ringrazio in anticipo.

    Rispondi
    • pierangelo2 12 MESI AGO

      Buongiorno Anna, il primissimo passo dovrà essere (come ha pensato giustamente) il viaggio esplorativo, il quale le permetterebbe di iniziare a capire come si muove l'isola ecc... per quanto riguarda le opportunità professionali il discorso è davvero personale, sappia che sarà fondamentale imparare lo spagnolo quanto prima possibile! In ogni caso mi chiami pure al mio numero diretto Italiano 3737742186, sarà un piacere poterle essere utile rispondendo alle sue domande! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • salvatore 11 MESI AGO

    Gentilissimo Pierangelo,sono un pensionato di 66 anni,il 20 marzo devo recarmi con mia moglie a Maspalomas per una settimana di vacanze e, per un classico viaggio esplorativo. Mi farebbe piacere conoscerla ed eventualmente accordarci per richiederle un suo decisivo aiuto per il trasferimento. Proverò comunque, prima, a chiamarla al suo numero diretto italiano, per almeno conoscerci telefonicamente. Colgo l'occasione per salutarla distintamente,Salvatore

    Rispondi
    • pierangelo2 10 MESI AGO

      Buongiorno Salvatore, mi chiami pure, sarò lieto di conoscervi e potervi essere utile per quanto possibile! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Claudio 10 MESI AGO

    Ciao Pier, mamma mia da quanto corriamo dietro questo desiderio.... Ti vedo molto professionale , i commenti parlano da soli .. ho un contratto a termine , e mia moglie uguale! Viviamo con 1000 paure ogni giorno. Adesso organizzo la ns vacanza il ns futuro !! Lo meritiamo

    Rispondi
    • pierangelo2 10 MESI AGO

      Buongiorno Claudio, certo che lo meritate!!! Quando vorrete sarò a vostra disposizione per supportarvi nell'organizzazione di una vacanza e perché no? Una vacanza anche perlustrativa.... In tanto vi mando un grosso abbraccio e vi auguro di realizzare i vostri sogni! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • Anna rita 10 MESI AGO

    Salve, sono Anna Rita, volevo sapere se sono previsti pacchetti per una sola persona, e il costo. Grazie.

    Rispondi
    • pierangelo2 9 MESI AGO

      Buongiorno Annarita, consideri che dal pacchetto per due si potrà decurtare il prezzo del volo aereo andata e ritorno per la seconda persona ma tutto il resto rimarrebbe invariato (l'auto per la settimana, i transfert, i tour ecc...) In ogni caso mi chiami tranquillamente al numero diretto 3737742186, faremo una chiacchierata per capirci meglio e cercare di organizzare la sua settimana di vacanza e perlustrazione! A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • antonio.barocci 9 MESI AGO

    buona sera Pier Angelo gradirei sapere nel pacchetto x2 cosa comprende incluso sarei disposto a partire io e la mia compagna il 13 maggio prossimo attendo una sua risposta ringazio.

    Rispondi
    • pierangelo2 9 MESI AGO

      Buon giorno a lei Antonio , il pacchetto per due '' perlustrativo'' pre trasferimento include : voli A/R per due persone (generalmente diretti) transfert da e per Aeroporto un auto a noleggio per tutto il periodo scheda telefonica Spagnola assistenza Italiana in loco H24 appartamento (in residence di tipo abitativo quindi non turistico ) 2 giornate di tour con una persona dello staff una consulenza nei nostri uffici con personale specializzato. Rimango a disposizione al contatto Italiano diretto 373 7742186, saro' lieto di potervi essere utile. A presto , Pier Angelo.

      Rispondi
  • Giovanni Saladino 9 MESI AGO

    Salve, ho 53 anni e percepisco una pensione d'invalidità integrata al trattamento minimo così strutturata: Pensione al calcolo (contributivo) 210,00 + Maggiorazione sociale per arrivare alla minima per legge. (Tot. € 510,00) Nel caso delle Canarie a quanto importerebbe l'importo per il trattamento minimo? Grazie molte.

    Rispondi
    • pierangelo2 9 MESI AGO

      Buon giorno Giovanni e grazie per la domanda , tema sempre "caldo" quello delle pensioni e nel suo caso di invalidita'. Quello che le devo spiegare e cerchero' di essere il piu' chiaro possibile, non puo' essere esaurito in poche righe visto anche la delicatezza della situazione. Per questo la invito a contattarmi direttamente al numero Italiano 373 7742186, cosi' da spiegarle a voce , evitando fraintendimenti , delucidandole per bene, il suo argomento pensione. A presto, Pier Angelo.

      Rispondi
  • veronica 8 MESI AGO

    salve mi chiamo veronica ed h un bambino di 19 mesi e un marito vorremmo trasferirci alle canarie e quindi poter organizzare un soggiorno li per esaminare il tutto vorrei poter affiddarmi a persone serie e competenti in quanto ho la reponsabilita di un neonato e vorrei poter far cambiare le nostre vite magari investendo in qualcosa come faccio a sentirmi direttaente con lei? non mi piacciono i giri di email e parole preferisco il telefono o video

    Rispondi
    • pierangelo2 8 MESI AGO

      Buon giorno Veronica e innanzi tutto grazie per la fiducia oltre che per la chiarezza, penso senza falsa modestia di poter asserire che ''vivereallecanarie'' e' proprio quello che fa' per lei. Dopo piu' di 11 anni di ''militanza '' nel settore ..l'esperienza.. la conoscenza.. di tutto quello che vive, gravita,si anima nel sociale delle Isole Canarie ...e' il nostro pane ,e anche dal punto di vista , umano ...Non abbia eguali ...in parole povere NON TEMIAMO CONFRONTI ! Questo e' il nostro fiore all'occhiello ! Ma veniamo a noi , lei ha perfettamente ragione , un contatto diretto, una bella chiacchierata, vista anche la delicatezza della situazione , con un bimbo cosi' piccolo ; la invito quindi e senza impegno alcuno a contattarmi ''direttamente '' al 373 7742186 , oppure al contatto Skype... Saro' lietissimo di consigliarla ,valutare e decidere con lei , quali sono le soluzioni migliori per il vostro caso ed illustrarvi quali e cosa sono i nostri pacchetti ''pre trasferimento'' disegnati appositamente sulle esigenze e fabbisogni di ognuno di voi . Attendo un suo contatto, rimango a completa disposizione per qualunque tipo di chiarimento, a presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • Ciro 8 MESI AGO

    Buona sera sono ciro non sono pensionato anzi sono giovane ho 27 anni una impresa attiva in Italia , vorrei chiedere se è possibile trasferirmi io la mia compagna e il mio cane alle Canarie a vivere mantenendo comunque l'attività aperta in Italia e vivere col mio utile PULTROPPO NON SONO ANCORA IN PENSIONE MA NE HO GIÀ LE SCATOLE PIENE .

    Rispondi
    • pierangelo2 8 MESI AGO

      Buona sera Ciro , ho perfettamente inquadrato la sua situazione , che per'altro sta' diventando ogni giorno di piu' un ''gia' visto'' ! Mi contatti pure liberamente e senza impegno alcuno al 373 7742186 oppure, al contatto Skype ...e saro' felicissimo di illustrarle quali potrebbero essere le direttive da seguire, per realizzare qui la sua situazione . la attendo fiducioso a presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • Anna 8 MESI AGO

    Buonasera, Siamo in due e ci piacerebbe trasferirci per cambiare vita,aria,fare nuove esperienze. La cosa che mi preme é il lavoro.Di cosa vivere?lei, Pierangelo aiuta anche in questo?

    Rispondi
    • pierangelo2 8 MESI AGO

      Buona sera Anna e lasci prima di tutto che la ringrazi per la domanda , devo tuttavia , e spero di non deluderla, chiarire che '' non siamo un'agenzia trovalavoro'', vivereallecanarie'' si occupa principalmente di consigliare , seguire , informare ed offrire tutto il supporto logistico, da chi semplicemente vuole fare una vacanza , a chi si ripropone di cambiare totalmente vita e trasferirsi. Il nostro sensibile supporto si avvale ormai di anni di esperienza anche e soprattutto fiscale e burocratica , ed in questo facciamo una sensibile differenza da chi si '' improvvisa'', ma ci tengo a precisare, la dinamica per chi vuole trovare lavoro qui alle canarie e' sempre la stessa : essere qui fisicamente (nessuno ti da' lavoro a distanza come le adozioni ) e con una sensibile e sufficiente economia per essere tranquillo almeno di 6 mesi'' E darsi da fare, portare in giro i propri curriculum, conoscere e farsi conoscere inserendosi piano piano nel sociale Canario. Dalla vostra mail, non si evince nulla di voi due , eta' abitudini, lavori o impieghi fatti, in ogni caso quello sopra citato e il corretto modus operandi per trovare lavoro. Rimango comunque a completa disposizione anche per altri chiarimenti, a presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • Valentina 7 MESI AGO

    Salve l'anno scorso abbiamo soggiornato con mio marito e mio figlio a Gran Canaria e ci siamo innamorati del posto. Abbiamo un'attività in Italia, una pizzeria aperta 2 anni fa nel paesino dove viviamo, ma la crisi non ci permette di superare la soglia della sopravvivenza, nonostante le molte ore di lavoro. Abbiamo notato che lì invece il turismo è molto elevato e per chi fa un mestiere come il nostro, questo è un requisito essenziale. Da qualche tempo stiamo pensando a malincuore di lasciare il nostro paese per trasferirci lì, magari iniziando a lavorare per qualcuno e piano piano aprire una nostra attività lì. Purtroppo qui le aspettative future sono pessime, nonostante l'ottimo prodotto è i clienti assidui, la pressione fiscale ci sta dissanguando. il nostro sogno sarebbe aprire una pizzeria italiana visto che mio marito è pizzaiolo, io sono barista da 15 anni e cameriera, ma sarei disposta a fare qualsiasi lavoro compatibile con il mio piccolo che ha soli 2 anni. Volevamo sapere da voi, se in questo settore abbiamo speranza di trovare qualcosa, e soprattutto quanto è lo stipendio medio di un pizzaiolo. Quanti sono i soldi necessari per potersi instaurare e in quanto tempo riusciremo ad apprendere la lingua, facendo magari i corsi online dall'Italia. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra eventuale risposta.

    Rispondi
    • pierangelo2 7 MESI AGO

      Buon giorno Valentina e grazie per la domanda, ma andiamo per gradi, e' verissimo come lei dice che il tasso di turismo e' altissimo, e' anche vero che il settore ostelleria o ristorazione (bar-gelaterie-ristoranti-pizzerie) in questo particolare momento e' alquanto saturo ! Se poi parliamo della Classica Pizzeria Italiana, non le dico che qui crescono sugli alberi, ma quasi.... La decisione di venire ad aprire qui dovrebbe essere ponderatissima al millesimo ... La zona...il posto...etc..etc.... quando ci viene chiesto,almeno per il momento, e' una cosa che sconsigliamo ! Per quanto riguarda invece la possibilita' di venire qui e magari cominciare a lavorare per qualcuno, come ben potete capire , se c'e' saturazione del settore ,ne consegue che c'e' disposizione di ''moltissima'' manovalanza ... Anche per voi in ogni caso la dinamica non cambia; imperativo essere qui fisicamente, con un'autonomia economica di almeno 6 mesi,tempo utile per conoscere e farsi conoscere,proporsi e pian piano, inserirsi nel sociale . Spero di non avervi abbattuto nessun sogno, ma al fine di evitarvi grossi errori, e' importante per me essere sincero ! Rimango a vostra disposizione per altri chiarimenti a presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • luciano 7 MESI AGO

    Buonasera...io mi chiamo Luciano e ci siamo sentiti tempo fa....volevo chiedere secondo lei quali possono essere le attività ( piccole o grandi) che varrebbe la pena aprire per non essere uno dei tanti? Grazie

    Rispondi
  • Valentina 7 MESI AGO

    La ringrazio per la disponibilità e la franchezza, spero di poter soggiornare in vacanza a novembre, e fare un salto da voi per parlare approfonditamente di questo possibile trasferimento. Grazie

    Rispondi
  • stefano 7 MESI AGO

    ciao pierangelo... è possibile usufruire del pacchetto x due... organizzandosi con qualche altro che come me vorrebbe venire da solo... questo organizzato da voi naturalmente....

    Rispondi
    • pierangelo2 7 MESI AGO

      Buon giorno Stefano, esperienza insegna ! Sono cose gia' fatte/tentate in passato e i risultati , aime', non sono stati incoraggianti anzi . lei capisce che non e' semplice far convivere seppur per una manciata di giorni due ''estranei'' coniugati dalla sorte . Certo abbiamo tutti nel collettivo immaginario un amico che ci racconta di quella volta che, si e' trovato a convivere a sorpresa ed e' stata una bella esperienza, mi creda, purtroppo a noi, le poche volte che abbiamo tentato soluzioni come questa, e' stato un'autentico disastro ! In definitiva l'unica sostanziale differenza la fa il biglietto aereo, per uno solo anziché due, per il resto, alloggio e auto e servizi vari , sono gli stessi per uno o piu' d'uno. Non si perda d'animo e caparbiamente sono sicuro che tra le sue conoscenze, c'e' qualcuno che vorrebbe come lei godersi qualche giorno al sole Canario. A presto Pier Angelo.

      Rispondi
  • Maria 5 MESI AGO

    Ciao mi chiamo Maria sto pensando di venire a vivere da quelle parti insieme a mio figlio di 14 anni nn voglio fregature voglio solo dare una vita a mio figlio da un anno subisce la perdita di un fratellino di 10 anni e io devo adesso fargli capire che lui è importante x me quanto lo è il fratello, io nn mi aspetto più nulla dalla vita ma voglio che mio figlio sia felice voglio vederlo sorridere e vivere la sua età come giusto che sia... Io amavo la vita ma me l'hanno tolta x metà l'altra metà è qui con lui ed è mio dovere vederlo crescere.... Lo sto capendo solo ora... Ho sempre vissuto x loro è continuerò a farlo. Quindi non voglio fregature dai commenti sembri affidabile "spero" anche perché ne ho passate troppe basta..... Dammi indicazioni se puoi di come posso fare aiutami se vuoi e se puoi. Grazie.

    Rispondi
    • pierangelo2 5 MESI AGO

      Buongiorno Maria grazie per la fiducia e per averci esposto una questione così delicata. Ci dispiace sempre molto, e purtroppo storie toccanti come la tua sono all'ordine del giorno. In un momento molto difficile e complicato come quello che state vivendo ora in Italia le persone che soffrono e che sono alla ricerca della seconda possibilità sono veramente tante! Devo tuttavia sottolineare che vivereallecanarie.com non si occupa di trovare lavoro ne altra sistemazione che possa in qualche modo intervenire e migliorare la vostra vita. La sola cosa che possiamo fare è quella di mettere a disposizione tutta la nostra esperienza, tutto il nostro sapere e là dove è richiesto, assistenza e consiglio a carattere fiscale e commerciale. Nessuno, credimi ha intenzione di darti fregature, a tal di ciò ti ringrazio per considerarci delle persone affidabili, ed è proprio per la nostra affidabilità che non ce la sentiamo di parlarti così a caso. Di te ci dici veramente poco, non conosciamo i tuoi progetti, le tue disponibilità e neppure i tempi con le quali le hai pensate. Ripeto sono sicuro che non siamo in grado di intervenire come aiuto formale e materiale, però, mi ripeterò, un consiglio figlio dell'esperienza e della conoscenza quello siamo sempre disponibili a dartelo in qualunque momento. Conta pure su di noi per qualunque tipo di informazione tu possa necessitare ora e in futuro, semmai fossi determinata e venissi qua di persona sarà gradito conoscerti personalmente nei nostri uffici. Ti facciamo i nostri più sentiti auguri per una vita migliore ed una maggiore chiarezza d'animo. Rimaniamo a tua disposizione per questo ed altri problemi. A presto. Pier Angelo

      Rispondi
  • Ulderico 4 MESI AGO

    SAlve, volevo sapere quando pago di tasse alle Canarie su 32000 euro lordi ?. Su tutte le isole la tassazione è uguale ? Grazie

    Rispondi
    • pierangelo2 4 MESI AGO

      Buon giorno Ulderico, si, su tutte le isole la tassazione e' la stessa, in quanto tutte "Governo delle Canarie" per rispondere alla sua domanda in modo preciso e corretto, dovrei avere due informazioni, che purtroppo non ho... primo sapere se lei e' un pensionato INPS oppure ex INPDAP, poiché la seconda categoria NON puo' essere defiscalizzata qui alle canarie, e renderebbe inutile ogni valutazione, l'altra informazione che non ho, e' il suo "scaglione" di appartenenza, per sapere a quale tassazione lei andrebbe in contro qui, diciamo comunque, che se lei fosse "sfortunato" da rientrare "solo" nell'ultima categoria, lei avrebbe la meta' delle trattenute Italiane. Che mi sembra gia' una cosa vantaggiosa ! In ogni caso e per altri chiarimenti, la invito a contattarmi direttamente , e senza impegno alcuno al 373 7742186 per chiarirle tutti i dubbi. A presto Pier Angelo

      Rispondi
  • francesco 4 MESI AGO

    ma è possibile avere un pacchetto per single?

    Rispondi
    • pierangelo2 3 MESI AGO

      Buon giorno Francesco, assolutamente si, mi chiami al 373 7742186 e le spiego i termini. a presto Pier Angelo

      Rispondi
  • Silvano 3 MESI AGO

    Ciao pierangelo, ci sono spiagge di sabbia bianca, bianchissima? Io e mia moglie vorremmo esplorare la possibilità di soggiornare mesi e forse un giorno viverci se ci fossero le condizioni. Siamo pensionati e cerchiamo una casa sul mare o fronte mare. Vorremmo tentare un approccio quest'autunno per esplorare le Canarie e capire se esiste la possibilità di trovare una bella abitazione, mare bello e sabbia bianca. Grazie .

    Rispondi
    • pierangelo2 3 MESI AGO

      Buon giorno Silvano mi contatti tranquillamente al 3737742186 e vedro' di accontentarvi rimango a disposizione a presto PierAngelo

      Rispondi
  • giulia 3 MESI AGO

    Buonasera, accarezzo il pensiero di trasferirmi con mio figlio (ancora 14enne) in una delle isole Canarie. Vorrei sapere se: 1) c'è richiesta della professione di massaggiatore (libero professionista) 2) ci sono scuole valide che mio figlio possa proseguire (il prossimo anno dovrebbe andare alle superiori) Grazie mille! Giulia

    Rispondi
    • pierangelo2 3 MESI AGO

      Buon giorno Gulia, e grazie anticipate per la fiducia. Le risponderò subito, per quanto riguarda l'istruzione, fiore all'occhiello ( al pari della sanita' ) della nostra societa', quindi nessunissimo problema, per il figlio che andra' alle superiori, per quanto riguarda il tema lavoro, devo chiarirle, che non essendo un'agenzia trovalavoro, poco sappiamo del suo settore, non sono in grado quindi di dirle se ci sono richieste o no ... Credo invece di non essere fuori strada, nel dirle che , visto l'altissima percentuale di stranieri presenti qui, ormai inderogabile, a prescindere dal ramo , per qualunque lavoro si tratti, d'obbligo le lingue parlate , almeno un po', spagnolo e inglese. Difficile che ci si proponga e si venga presi senza lingue parlate . Rimango comunque a sua disposizione per questo ed altri chiarimenti, a presto Pier Angelo

      Rispondi
  • Guglielmo Andreoli 2 MESI AGO

    Buongiorno, volevo sapere come mai nel Tour Tre Isole non viene contemplata l'isola di Tenerife? Forse non è adatta ad un trasferimento? Scusate , ma non conoscendo i posti se non vedendoli via Web, non capisco le diffrenze. Grazie. G. Andreoli

    Rispondi
    • pierangelo2 2 MESI AGO

      Buon giorno Guglielmo, credo ci sia un malinteso, non capisco chi le abbia parlato "del tour delle tre isole", noi NON facciamo e non abbiamo nessun pacchetto, ne abbiamo mai avuto, formule con le tre isole ! O lei ci confonde con un'altra agenzia, ( in effetti in internet ce ne sono moltissime e con i nomi tutti somiglianti tra loro, citando comunque le isole Canarie, e' facile confondersi) oppure e' stato male interpretato qualche "commento". Da sempre, per una scelta aziendale, abbiamo deciso di NON operare su Tenerife, alla fine ci occupiamo solo di due, Fueteventura e Gran Canaria ! Mi creda nessuno nei nostri canali mediatici ha mai parlato di tour delle tre isole, ripeto solo due , Gran Canaria e Fuerteventura. Spero di averle dipanato la matassa rimango a sua disposizione per altri quesiti a presto Pier Angelo

      Rispondi
  • Ernesti andrea 2 MESI AGO

    Buon giorno siamo una coppia di pensionati e avremmo intenzione di trasferirvi a Lanzarote.Gradirei sapere se ci occupate della parte burocratica ( residenza sanità trasferimento pensione ecc rotto ciò che ci consenta rivivere tranquilli.Prego avere una risposta via imail,ringraziò anticipatamente Ernesti Andrea

    Rispondi
  • GIOVANNA BASILE 1 MESE AGO

    Ciao Pierangelo , vorrei sapere se è possibile organizzare un tour per valutare un eventuale trasferimento nel periodo natalizio...ecco è l'unico momento in cui il mio ragazzo ha le ferie dal lavoro...io ho un negozio e lui lavora nel campo dell'edilizia e siamo stufi di lavorare per ingrassare la ns classe politica!! Ti ringrazio in anticipo. Giovanna B

    Rispondi
    • pierangelo2 1 MESE AGO

      Buon giorno Giovanna, assolutamente si, chiamami al 373 7742186 e decidiamo il tutto. A presto Pier Angelo

      Rispondi
  • mariapia 3 SETTIMANE AGO

    Salve. Vorrei sapere se c'e' la possibilità di affittare una casa singola con giardino per un mese con recinzione. Questo perche' ho il cane che vorrei portare con me. Gli atrri due li lascio qui.Mi interessa sapere come si vive a Fuerteventura oppure a Gran Canaria per un eventuale possibilità di trasferimento. il mio cell. 3398180319. Italia Marche Grottammare AP Grazie. Maria Pia Sulprizio PS non ho Skype

    Rispondi
    • pierangelo2 2 SETTIMANE AGO

      Buon giorno Mariapia, relativamente alla sua richiesta, certo che si puo' affittare per un solo mese e con le modalita' richieste... Pero' lei non mi descrive nessun periodo.... non le nascondo che attualmente in "altissima stagione" fino a Pasqua, ci sarebbero taluni problemi a trovare una casa con le caratteristiche da lei richieste, in ogni caso e per avviare una ricerca e darle due cifre e qualche informazione ...Mi chiami e senza impegno alcuno al 373 7742186...Pier Angelo rimango a sua disposizione a presto Pier Angelo

      Rispondi

Leave a comment